COME PARTECIPARE AL CONCORSO


Vincita immediata



Dal 13.09.2021 al 21.12.2021 acquistando almeno n. 1 deodorante a marchio BREEZE della linea Breeze e della linea Breeze Men presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che esporranno il materiale pubblicitario, puoi provare a vincere:

Uno dei 200 Auricolari SBS wireless Twin Buds

Registra i tuoi dati e quelli del documento d’acquisto in cui sia presente il prodotto promozionato, caricane la fotografia e scopri subito se hai vinto!

In caso di vincita per aver diritto al premio, dovrai rispondere alla email di vincita entro 48 ore caricando:

obbligatoriamente la fotografia leggibile della carta di identità fronte e retro in corso di validità.

Ricordati di conservare i documenti d’acquisto descrittivi o parlanti in originale utilizzati per partecipare, ti potrebbero essere richiesti per eventuali controlli.



Eventuale estrazione aggiuntiva



I consumatori che si saranno registrati correttamente al concorso mediante le modalità sopra indicate e che non avranno vinto con la vincita immediata, potranno partecipare all’eventuale estrazione aggiuntiva dei premi non assegnati che verrà effettuata entro e non oltre il 20.01.2022.

Ti ricordiamo di conservare il documento d'acquisto in originale fino a dopo la data della verbalizzazione prevista entro il 20.01.2022 e per almeno i successivi 90 giorni, in quanto ti potrebbe essere richiesto in caso di vincita.